venerdì 10 marzo 2017

Segnalazione - UN CUORE FANTASMA di Alessandra Cigalino

Oggi partiamo con le segnalazioni per YouFeel - Rizzoli Collana Reloaded.
Conosciamo meglio il Mood Emozionante di Alessandra Cigalino dal titolo "Un cuore fantasma", terzo capitolo della serie "S.P.Y.".
Andiamo a sbirciare!





SINOSSI: Ghost non esiste. Non ha più nessuno a questo mondo. È un genio dell’informatica e nessun computer può avere segreti per lei. Lei che, al contrario di tutte le ragazze della sua età, non cura minimamente il suo aspetto e preferisce vivere nella realtà virtuale, tramite il suo avatar. E proprio grazie a questa sua invenzione un giorno viene reclutata dall’organizzazione segreta di cui nessuno riesce a scoprire la base operativa. Nemmeno lei.
Peter è uno dei migliori agenti speciali della S.P.Y., la mente dietro le invenzioni tecnologiche che accompagnano e proteggono i suoi compagni anche nelle missioni più pericolose. Il suo desiderio più grande è quello di tornare operativo, ma prima deve affrontare una sfida con se stesso.
In questo terzo episodio della serie S.P.Y., le solitudini parallele di Peter e Ghost si incroceranno, alla ricerca della password capace di sbloccare i loro cuori, per combattere insieme le loro paure.
Dopo “Gli occhi del tuo cuore” e “Un amore contro il tempo”, tornano le avventure degli agenti della S.P.Y. in un nuovo capitolo in cui amore e suspense vi terranno incollati allo schermo del reader.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/dp/B06WWNFK1R/





Eccovene un assaggio!



[...] Ancora poche ore e sarebbero stati chiamati all’azione. Era agitata, non aveva mai agito sul campo “dal vivo”. Aveva sempre lasciato che il suo avatàr lo facesse al posto suo; ma ora, dopo tanto tempo, aveva la possibilità di essere operativa nel mondo reale e l’ansia stava cercando di impossessarsi di lei. Se avesse sbagliato qualcosa? Con la realtà virtuale, poteva resettare tutto, volendo. Quindi… perché mai questo folle, improvviso desiderio di restare nel mondo reale? Sperava che la missione iniziasse al più presto altrimenti quella fiducia in se stessa, quel po’ di coraggio, quella volontà di far vedere a Peter che ce la poteva fare anche lei… si sarebbero volatilizzati. [...] 
Lei si sentì improvvisamente così piccola in confronto a lui, in confronto al mondo intero. Ma dove voleva andare? Se si fosse esposta, sarebbe diventata vulnerabile… come un tempo. No! Ora lei era forte, lei… lei ora non riusciva a togliere gli occhi dal volto di Peter. Le era piaciuto fin dal primo momento in cui l’aveva visto, ma il desiderio di averlo vicino era sempre in lotta con la volontà di tenerlo lontano. Era fin troppo convinta che, se non ci si lasciava traviare dal cuore, si potevano affrontare le situazioni in modo razionale: l’unico modo corretto di agire. [...]








 


L'AUTRICE: Alessandra Cigalino è nata a Pavia nel 1978 e vive in un piccolo paese di provincia, immerso nelle campagne lombarde. Grazie alla passione ereditata dalla madre, da sempre adora leggere, ma con la scrittura riesce a rifugiarsi ancor meglio nel suo mondo, e dar sfogo alle forti emozioni segregate in lei da tempo. Dopo la pubblicazione del suo romanzo d'esordio di genere paranormal nel 2014, ha partecipato a vari contest letterari e scritto racconti brevi che sono stati inseriti in diverse antologie a scopo benefico. È autrice di “Gli occhi del tuo cuore” e “Un amore contro il tempo”, primi due episodi della serie S.P.Y.

Nessun commento:

Posta un commento