martedì 30 agosto 2016

Segnalazione - ALLA FINE DELL'ARCOBALENO di Irene Pistolato

Ed eccovi l'ultima segnalazione di oggi per YouFeel -Rizzoli Collana Reloaded.
Vi presento il romanzo di Irene Pistolato dal titolo "Alla fine dell'arcobaleno" per il Mood Ironico.
Parola d'ordine: Per trovare il tesoro a volte bisogna seguire la strada più strana.
Andiamo a sbiciare!








SINOSSI: Cayley Lewis vive e lavora a Londra, ama la confusione della città, il rumore e avere sempre tante persone attorno. La sua fedeltà al lavoro, però, le causa dei problemi nella vita sentimentale. Ma quando la soluzione alle sue beghe amorose si palesa sotto forma di un’offerta di lavoro alquanto originale, Cay tentenna: trasferirsi in un luogo desolato per fare la guardiana del faro, lei che adora stare in mezzo al caos e alla gente? Eppure a volte stravolgere tutto è la soluzione per rimettere tutto a posto. Nel lavoro, e nell’amore…
Una spassosa commedia romantica che farà sognare, sorridere e venire voglia di lasciare tutto per ricominciare da zero. Magari su un’isola deserta.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/dp/B01JIWUSR0/









Eccovene un assaggio!










L'AUTRICE: Irene Pistolato è nata a Venezia nel 1982, trasferendosi per amore nella provincia di Brescia nel 2003. È diplomata perito turistico e lavora nella pasticceria del marito, dove scrive ogni volta che trova un attimo libero. Ha ottenuto buona visibilità grazie a una writing community, attirando l'attenzione di alcune case editrici.

2 commenti: