lunedì 22 agosto 2016

Segnalazione - GLI OCCHI DEL TUO CUORE di Alessandra Cigalino

Oggi vi segnalo le uscite YouFeel - Rizzoli della Collana Reloaded.
Partiamo con il romanzo "Gli occhi del tuo cuore" di Alessandra Cigalino per il Mood Emozionante, primo capitolo della serie "Spy".
Parola d'ordine: Quando è il cuore a impartire le direttive, nessuno può interferire.
Andiamo a conoscerlo più da vicino!








SINOSSI: Il ritorno a casa durante le vacanze estive si rivela per Helen un vero e proprio tornado di emozioni. Non solo di notte un gruppo di agenti speciali fa irruzione di notte nella villa della sua famiglia, ma è anche l’amore, di soppiatto, a fare irruzione nel suo cuore. Per Jack Milton – capo squadra della S.P.Y., la nuova organizzazione segreta formata da giovani agenti incaricati di affrontare missioni pericolose – è giunto il momento di arrestare un potente boss della mafia, latitante da tempo. Ma Jack, quella notte, inciamperà in un ostacolo che solo il suo cuore sarà in grado di oltrepassare. E il desiderio di proteggere Helen, dagli occhi di ghiaccio, gli farà commettere errori che a un agente speciale non sono permessi.
“Gli occhi del tuo cuore” è il primo avvincente capitolo della serie SPY: amore e suspense vi terranno incollati allo schermo del reader, fino al colpo di scena finale.

 
DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/dp/B01JASB2FE/








Eccovene un assaggio!






[...] Era sempre stato convinto che avrebbe vissuto tutta la vita in funzione del suo lavoro. Adorava ciò che faceva, ma forse non al punto da sacrificare qualcosa di davvero importante. Si accorse solo in quel momento che i suoi occhi verdi erano stati ciechi fino ad allora, fino al giorno in cui avevano incontrato quella straordinaria creatura. [...]










L'AUTRICE: Alessandra Cigalino è nata a Pavia nel 1978 e vive in un piccolo paese di provincia, immerso nelle campagne lombarde. Grazie alla passione ereditata dalla madre, da sempre adora leggere, ma con la scrittura riesce a rifugiarsi ancor meglio nel suo mondo, e dar sfogo alle forti emozioni segregate in lei da tempo. Dopo la pubblicazione del suo romanzo d'esordio di genere paranormal nel 2014, ha partecipato a vari contest letterari e scritto racconti brevi che sono stati inseriti in diverse antologie a scopo benefico.

Nessun commento:

Posta un commento