martedì 2 agosto 2016

Segnalazione - IL KARMA NON E' ACQUA di Madeleine H

E questa è la seconda segnalazione di oggi per il Mood Ironico.
Conosciamo più da vicino il romanzo "Il karma non è acqua" di Madeleine H per la Collana Original di YouFeel - Rizzoli.
Parola d'ordine: Se deve succedere, succederà!









SINOSSI: Camilla ha trent’anni, vive a Roma e ha una vita apparentemente normale: una Bakery con la socia e amica Barbara, una bella casa e una storia perfetta con l’altrettanto perfetto Simone. Però nasconde una segreta passione per Gabriele Ferretti, giovane promessa del cinema italiano. Passa le notti a vedere e rivedere i suoi video su Internet e a fantasticare su di lui come una quindicenne innamorata del leader di una boyband. La fantasia entra prepotentemente nella realtà quando una sera, per caso, Camilla e Gabriele incrociano i loro sguardi. E lei capirà che l’attore è il vero uomo della sua vita, il suo amore karmico e scritto nelle stelle. A sostenerlo ci sono la mamma – una fashion hippy che l’ha cresciuta a pane, moda ed esoterismo – e l’amica del cuore Olivia, conosciuta sul web come Madame Olympià (con l’accento sulla A!), famosa per gli oroscopi sull’amore e le carte su Youtube.
Un romanzo divertente, una storia d’amore raccontata e percorsa a ritroso, in cui anche la Legge di Murphy si tinge di rosa e si arrende al destino scritto nelle stelle.











Eccovene un assaggio!



 



[...] Chiacchierare con lui mi sembra la cosa più naturale del mondo, come se ci conoscessimo da sempre. Per tutto il tempo sono pervasa da quella strana sensazione che ho già avuto la prima volta che ci siamo incrociati a Monti. Quella sensazione che mi fa dire è lui… è quello giusto. Senza accorgercene passano le due ore del volo.
«Preoccupato per l’atterraggio?»
«Assolutamente sì.»
«Puoi sempre stringermi la mano.»
«Guarda che se me lo ripeti ancora accetto il tuo invito.»
Magari…
Ma non gli dico niente e mi limito a chiudere gli occhi. [...]












L'AUTRICE: Madeleine H. è una Love Coach nata per caso a Roma 34 anni fa. Oltre all’amore per la scrittura nato sui banchi di scuola, quando per gioco scrisse il suo primo romanzo, Madeleine è appassionata di moda, cucina e storia, ma il suo più grande talento è l’amore. Da anni, infatti, gestisce un blog di consigli di cuore - ChezMadeleine.it - in cui spiega alle ragazze di ogni età come conquistare il loro Mister Giusto. Oggi Madeleine vive con suo marito e sua figlia Penelope a Napoli, è laureata in scienze politiche e scrive articoli sulle relazioni di coppia per diverse riviste online e manuali su come conquistare l'amore.

Nessun commento:

Posta un commento