mercoledì 3 agosto 2016

Segnalazione - SE L'AMORE VA IN VACANZA di Camilla Carota

Ed ecco l'ultima segnalazione YouFeel - Rizzoli per la Collana Original.
Oggi vi presento il Mood Romantico con Camilla Carota e il suo romanzo "Se l'amore va in vacanza".
Ma andiamo a conoscerlo più da vicino!
Parola d'ordine: Mai dire MiAmi.



 



SINOSSI: Flaminia è la vincitrice del concorso Vola Via indetto da Radio Domani: una settimana per due all inclusive in Florida! Felicissima, parte con la cugina Roxie… Ma cosa possono combinare due ragazze sole in vacanza a Miami? Introversa una, esuberante l’altra, non tardano a fare conquiste. O, meglio, per la disperazione di Roxie, solo Flaminia fa colpo su Jason, uno spogliarellista tutto muscoli e tatuaggi che, come da copione, durante un’esibizione le mostra il suo bel fondoschiena rivestito da un sottile perizoma. Terminato lo spettacolo, l’affascinante americano decide approfondire la conoscenza della timida italiana.
Un po’ per gioco un po’ per attrazione, Flaminia e Jason iniziano a frequentarsi e a vivere una dolce storia d'amore, fatta di passeggiate romantiche e baci appassionati. Jason è molto più di un sexy toy boy da palcoscenico: è un ragazzo intelligente e simpatico di cui è facile innamorarsi. Ma che vive dall’altra parte del mondo. Cosa succederà quando la vacanza sarà finita?
Un romanzo fresco e divertente come una vacanza spensierata.










Eccovene un assaggio!




[...] Flaminia rimase in silenzio a gustare il suono di quelle parole che, con dolcezza, le accarezzavano le orecchie per poi perdersi nella brezza proveniente dall’oceano. In quel momento l’uomo che la stringeva forte a sé non era più un superficiale spogliarellista, ma un cavaliere, un poeta, una persona in grado di sedurre una donna facendo leva su qualcosa che andava oltre la prestanza fisica. Poi rifletté su un particolare punto di quella affermazione «sei una persona speciale e per la quale vale la pena mettere in gioco i propri sentimenti». «Qualcuno ti ha fatto soffrire in passato?» gli domandò incuriosita. «Diciamo che alcune storie riescono a chiuderti il cuore a doppia mandata.» «Ti va di parlarne?» lo incoraggiò. «Non ora, adesso è tempo di ricominciare.» Appena pronunciate quelle parole, Flaminia sentì la mano di Jason infilarsi tra i suoi morbidi capelli, scendere fino ad accarezzarle il collo e poi la schiena. In un’altra circostanza avrebbe cercato di fuggire e allontanarsi dalle avances di un tipo come lui, ma in quel momento, senza spiegarsi il perché, il suo unico desiderio era che lui continuasse a volerla. [...]










L'AUTRICE: Camilla Carota è un nome di fantasia che racchiude rivoli di inchiostro rosa e azzurro. È il risultato della combinazione di due temibili menti femminili che hanno cercato di evitare, ma non sempre ci sono riuscite, di imbrattare con cipria e ombretto i coraggiosi uomini che hanno sfidato la dura legge del girl power!

Nessun commento:

Posta un commento