mercoledì 3 agosto 2016

Segnalazione - PECCATI DI FAMIGLIA di Mariella Mogni

Continuano le segnalazioni YouFeel - Rizzoli per la Collana Original con il Mood Erotico.
Oggi conosciamo più da vicino il romanzo di Mariella Mogni dal titolo "Peccati di Famiglia".
Parola d'ordine: È giusto amare qualcuno che non si può avere?






SINOSSI: Elena è sempre stata fragile, facile preda di ogni tentazione. Un trauma sepolto nel passato – uno sbaglio che l’ha costretta ad abbandonare molto presto il nido familiare – l’ha convinta di essere inaffidabile e sempre colpevole di tutto ciò che di brutto le accade. Quando la malattia della madre la costringe a riavvicinarsi all’algida sorella Marina, e a subire i suoi sguardi sprezzanti e i suoi commenti taglienti, Elena scopre nel cognato Alessandro una persona gentile, capace di rivolgerle attenzioni che non si aspettava più da nessuno. Senza poterci fare nulla, Elena scivola in una spirale di affetto e riconoscenza, e si innamora del marito di sua sorella. Ma un ex violento, e vecchi segreti di famiglia che si svelano giorno dopo giorno sempre più inquietanti, le renderanno ancora più difficile scegliere tra la correttezza e la passione, tra il senso di colpa e il coraggio di prendersi ciò che vuole, costi quello che costi.
Un romanzo erotico torbido e avvincente, in cui una passione proibita si trasforma in un sentimento sincero e destinato a crescere. E nulla è come appare.








Eccovene un assaggio!




[...] Poso la mia bocca sulla sua. Forzo le sue labbra che si ostinano a rimanere chiuse. Così, senza riflettere, senza tenere conto delle conseguenze di quest'atto. Quando si arrende inizio a percorrerlo con la lingua, gli sfioro i denti, accarezzo il palato e ogni parte di lui che continua a rimanere immobile. Non me ne curo. Questo bacio è solo mio, frutto di quella miscela d'amore e riconoscenza che mi è cresciuta dentro. 
Sembra riscuotersi. Adesso è lui che mi cerca, che intreccia la sua lingua alla mia. Ci baciamo a lungo. Incapaci di smettere. Incapaci di spingerci oltre. 
Questi baci, però, sono già oltre. -Sto baciando il marito di mia sorella. 
Sto desiderando il marito di mia sorella. [...]










L'AUTRICE: Mariella Mogni vive in provincia di Firenze con il marito, il figlio e un gatto. Laureata in lettere. Lo scorso anno ha vinto il secondo concorso 'Entra anche tu' in Sperling prive cimentandosi per la prima volta col genere erotico. Con Sperling ha pubblicato "Concerto a due voci" e "Oltre l'amore". Con "Peccati di famiglia" è al suo esordio con la collana Youfeel di Rizzoli


Nessun commento:

Posta un commento