martedì 9 agosto 2016

Segnalazione - E TU QUANDO LO FAI UN FIGLIO? di Tiziana Cazziero

Ed eccovi la terza segnalazione di oggi per YouFeel - Rizzoli Collana Reloaded.
Conosciamo da vicino il Mood Emozionante con Tiziana Cazziero e il suo "E tu quando lo fai un figlio?".
Andiamo a sbirciare!
Parola d'ordine: Diario di una maternità negata.







SINOSSI: Lei lavora nell’alta finanza, lui è un artista, si sono conosciuti in giovane età ed è nata una bella storia d'amore. Si sono sposati credendo di aver raggiunto la felicità. Ma non tutto va sempre come si desidera: quando si pensa di poter avere quello che si vuole, arriva sempre un imprevisto a sconvolgere i piani. Lo sanno bene Luisa e Leonardo, in cerca di un bambino che non vuole arrivare; hanno i mezzi finanziari per avere il meglio della medicina e le cliniche più esclusive, ma i soldi non possono essere la risposta a tutto. Si può accettare la sterilità ed essere felici?
Tra cene familiari discutibili, viaggi della speranza e attese estenuanti, Luisa e Leonardo ci raccontano, con un pizzico d’ironia e tanta voglia di vincere, come affrontare il dramma di un bimbo che non vuole arrivare.








Eccovene un assaggio!



[...] «Adesso basta Santo Cielo! Non sopporto questo silenzio. Cosa è successo mentre eri lì dentro? Sono trascorsi più di quaranta minuti, non sapevo più cosa pensare e stavo per chiamare la Croce Rossa. T’immaginavo svenuto a terra con il coso di fuori: una scena raccapricciante. Parlami!» Volse gli occhi nella mia direzione, ma non mi stava guardando davvero. Cominciai a preoccuparmi seriamente. 
«Ho avuto qualche difficoltà a… Insomma non ne voleva sapere di mettersi sull’attenti» disse con un filo di voce. «Così dopo aver tentato per dieci minuti pensando a tutte le belle donne che conosco, ho realizzato che forse avrei trovato un aiutino con il materiale messo a disposizione per gli uomini che come me si bloccano.» “Tutte le belle donne che conosco.” 
 «Scusami amore, se quel cesso di tua moglie non è stata d’ispirazione.» Ero furiosa, all’improvviso i miei occhi s’infuocarono e, non appena Leo se ne accorse, cambiò espressione: era terrorizzato. [...]








L'AUTRICE: Tiziana Cazziero è nata a Siracusa, dove vive con il suo compagno, sua figlia e due cani. Scrive da quando era adolescente, ha esordito nel 2010, nello stesso anno si è classificata seconda a un concorso a tema Streghe e vampiri e da allora non si è più fermata. Ha pubblicato varie opere trattando diversi generi: romance, erotico e fantasy, nella speranza di regalare emozioni e sogni ai suoi lettori. Ha un blog personale e scrive articoli collaborando con alcune redazioni online.

Nessun commento:

Posta un commento