lunedì 22 agosto 2016

Segnalazione - E ADESSO RUBAMI L'ANIMA di Giovanna Mazzilli

Eccovi l'ultima segnalazione di oggi per YouFeel - Rizzoli Collana Reloaded.
Per il Mood Erotico, vi presento il romanzo "E adesso rubami l'anima" di Giovanna Mazzilli.
Parola d'ordine: Restiamo insieme questa notte, mi hai detto no per troppe volte… Luna!
Andiamo a sbirciare più da vicino!
 







SINOSSI: Johnny ha una vita particolare. Di giorno fa il barman ma, quando cala il buio, la sua sete di pericolo e l’adrenalina lo spingono a svolgere un’attività meno legale. Ed è proprio una notte, quella di San Valentino, che Johnny incontra Moon, semplice e bellissima wedding planner. Entrambi sono soli, senza legami, più simili di quanto in realtà vogliano ammettere. Sarà una collana a farli avvicinare e le loro vite entreranno in una magnetica e sensuale collisione. I loro corpi saranno come calamite che non riescono a staccarsi l’uno dall’altra, ma è cosa ben diversa riuscire ad arrivare all’anima…











Eccovene un assaggio!




[...] «Okay, io prendo un Cosmopol… anzi no, prendo anch’io un Bloody Mary» replico, rimanendo connessa a quello sguardo agghiacciante. Sul suo viso compare un sorriso diverso da quello che mi ha mostrato l’altra sera nel mio appartamento. Un sorriso che se si potesse tramutare in parole si chiamerebbe provocazione, peccato e… lussuria. «Sangue sulla luna. Mi piace questa allegoria» sussurra avvicinandosi di più a me, così da permettere alle sue parole di arrivare solo ai miei sensi. Mi sfiora una mano e io lo lascio fare. Sembro in trance. Lo sguardo con cui sta assorbendo la mia forza vitale mi fa capire perché fa il ladro. È la sua natura, ha l’istinto da predatore. [...]





 


L'AUTRICE: Nata a Milano nel 1983. Diplomata in odontotecnica, ha sempre sognato ad occhi aperti, accantonando la noiosa realtà. Di giorno lavora in un supermercato e di sera scatena la sua fantasia dando vita ai suoi personaggi. È un'autrice versatile di romanzi di svariati generi, ma predilige il romance in tutte le sue sfumature. Ama suo marito e la sua famiglia, adora leggere e cucinare.

Nessun commento:

Posta un commento