lunedì 22 agosto 2016

Segnalazione - IL PILATES NON L'AVEVO CONSIDERATO di Michela Rosa

Per la terza segnalazione YouFeel - Rizzoli Collana Reloaded, vi presento il Mood Ironico con il romanzo "Il Pilates non l'avevo considerato" di Michela Rosa.
Parola d'ordine: Quando hai il cuore spezzato, non scappare. Vendicati.
Andiamo a conoscerlo più da vicino!









SINOSSI: Daria Mancini ha trent’anni, un lavoro che adora e un fidanzato che le altre donne le invidiano. Tutto procede per il meglio… fino al giorno della festa di Ilenia. Qui Daria ascolta senza volere una conversazione tra la padrona di casa e il suo Davide: sconvolta e addolorata, si affida alle amiche Adriana e Isabella per l'organizzazione di una vendetta esemplare. Nelle settimane successive, il Piano cambierà la sua vita trasformandola in una moderna Cenerentola sexy e sicura di sé. Ma spesso anche il piano più accurato può portare a delle conseguenze inaspettate…
Un romanzo brioso e leggero, che ci ricorda che la vera bellezza viene dall’interno. In mancanza di quella, ci si può sempre consolare con una nuova crema per il viso e un corso di pilates.









Eccovene un assaggio!



[...] Ci doveva essere sotto qualcosa. Magari mi stava organizzando una sorpresa. Forse voleva portarmi in un paradiso tropicale. Sarebbe stato un gesto così romantico! Del tutto inaspettato perché lui non amava le sorprese – e per questo ancora più romantico. E se avesse voluto organizzare una luna di miele? No, era ridicolo. Anche se, a pensarci bene, uscivamo insieme da più di un anno e avevamo entrambi trent’anni. Parlava spesso della necessità di sistemarsi, di creare una famiglia e più di una volta mi aveva detto che Michele, il suo capo, era stato fortunato a trovare una donna come Ilenia. Non che condividessi quell’opinione, ma tutti quei discorsi lasciavano intendere che stava seriamente meditando sulla possibilità di compiere un passo così importante. [...]









L'AUTRICE: In un mondo ideale, Michela Rosa sarebbe il vero nome dell’autrice di “Il Pilates non lo avevo considerato” dimostrando la veridicità del detto “nomen omen”. In realtà è lo pseudonimo di Maria Arca, autrice di altri tre romanzi rosa e di diversi libri per bambini. Quando non scrive, Maria ama leggere, occuparsi dei suoi due bimbi e sognare di trovare del tempo per il pilates…

Nessun commento:

Posta un commento