martedì 9 agosto 2016

Segnalazione - SPECCHIO DELLE MIE BRAME di Tiziana Iaccarino

Ed eccoci alla seconda segnalazione YouFeel -Rizzoli per la Collana Reloaded.
Conosciamo il Mood Ironico con Tiziana Iaccarino e il suo "Specchio delle mie brame".
Andiamo a sbirciare!
Parola d'ordine: La bellezza è relativa solo se non hai uno specchio.








SINOSSI: Karola è una personal stylist geniale e affascinante. Ha solo una mania: ama guardarsi allo specchio. Sa benissimo di essere bella, e cura molto il proprio aspetto sia per lavoro sia per abitudine, eppure non riesce a fare a meno di darsi una controllatina ogni volta che può. Tanto che insegna perfino al suo yorkshire Lustro a fare lo stesso. Quando Karola capisce che nel noto atelier di Milano per cui collabora non le rinnoveranno il contratto, lo scottante segreto di lavoro che ha casualmente appena scoperto acquisisce un’importanza decisiva. Karola, combattuta, si troverà a dover gestire una verità scomoda. L'incontro con Luke, un affascinante modello inglese che le ronza attorno, e l’arrivo di un'improvvisa rivale in amore, non sembrano semplificarle la situazione…










Eccovene un assaggio!



[...]  Da quando ho intrapreso la carriera di personal stylist, mi chiedo come facciano alcune persone a dimenticare il buon gusto a casa. Come è possibile andare in giro senza i giusti accessori per la propria cosmesi in borsetta?
Avevo solo vent’anni quando ho iniziato a occuparmi dell’aspetto delle persone, oltre a curare il mio, naturalmente, e soprattutto a notare quanto un cambio d’abbigliamento o una nuova pettinatura, per non parlare del make up, possa risultare miracoloso in certi casi.
Sono del parere che ogni persona debba curare il proprio aspetto anche per scoprire il proprio stile, per evidenziare la propria personalità e riuscire a conquistare in tal modo un ruolo ben definito nella società che di regole estetiche ne impone in continuazione, anche quando si fa fatica ad accettarlo. [...]








L'AUTRICE: Tiziana Iaccarino è un'autrice napoletana che, fin da bambina, si è districata nelle più svariate forme d'arte, cantando, disegnando, recitando e scrivendo. Ha all'attivo romanzi e racconti molto apprezzati che sono stati pubblicati in parte da case editrici e in parte in self publishing, è book blogger e scrive recensioni. Inoltre, ama viaggiare e sognare, pur restando sempre con i piedi ben piantati per terra.

Nessun commento:

Posta un commento