martedì 30 agosto 2016

Segnalazione - DOLCI PASSIONI di Daniela Perelli

Per la seconda segnalazione YouFeel - Rizzoli, vi presento il Mood Romantico di Daniela Perelli con il suo romanzo "Dolci passioni", per la Collana Reloaded.
Parola d'ordine: La vie en rose!
Andiamo a sbirciare!
 





SINOSSI: Si dice spesso che gli opposti si attraggono. Ma se invece due persone si incontrano e capiscono di avere la stessa passione, cosa potrà maiA accadere?
Grayson, un giovane imprenditore da poco a capo di un importante biscottificio a Parigi, è finalmente riuscito a realizzare il proprio sogno. Anche Evelin ha appena realizzato il proprio sogno, grazie a un regalo del tutto inaspettato: ha aperto una piccola pasticceria, guardacaso proprio a Parigi.
Galeotta sarà rue Violet: una stradina popolata da abitanti bizzarri ma gentili, che sarà teatro di momenti romantici, commoventi e divertenti.
Un romanzo delizioso e profumato come un biscotto appena sfornato, da leggere e assaporare con cura.











Eccovene un assaggio!







[...] «Se vuoi organizzare un'inaugurazione con i fiocchi, devi preparare sempre il doppio di quello che pensi di offrire e vendere. Anche a costo di buttare qualcosa. Purtroppo, non si può fare altrimenti». La sua voce mi fa sussultare. Che diavolo ci fa qui dietro? «E tu che ne sai?» gli domando. Mi sorride. «Sono un pasticcere, proprio come te. Il mio biscottificio non è tanto distante da qui.» Intanto, si avvicina. La mia bocca ultimamente è sempre spalancata... Dopo qualche secondo di silenzio imbarazzante, mi dice: «Adesso spero che mi permetterai di darti una mano. Ci sono passato, ti assicuro che andrà sempre meglio, e poi...». Prende un bignè alla crema e se lo porta alla bocca. Fa un verso di assenso a dir poco sexy e continua: «Hai molto talento» [...]












L'AUTRICE: Daniela Perelli. nata a Genova il 6 giugno 1980, si è diplomata come Tecnico dei Servizi Ristorativi e specializzata in pasticceria. Ha lavorato per due anni a contatto con i bambini come animatrice turistica, coltivando la passione per la danza, il canto e la scrittura. Vive a Genova con il marito Alessandro, i figli Giulia e Luca e la loro barboncina Lili.

Nessun commento:

Posta un commento