martedì 9 agosto 2016

Segnalazione - UN MAGGIORDOMO SOLO MIO di Rujada Atzori

Ed ecco arrivati anche all'ultima segnalazione YouFeel - Rizzoli per la Collana Reloaded.
Per il Mood Ironico conosciamo "Un maggiordomo solo mio" di Rujada Atzori.
Andiamo a sbirciare!
Parola d'ordine: Girare una crêpe è arte dei più capaci. 




 

SINOSSI: Elisa ha diciotto anni e una gran voglia d'indipendenza. Figlia unica di una famiglia benestante, è cresciuta sotto l'ala protettiva dei suoi genitori, che l’hanno sempre confinata in istituti privati femminili o relegata in casa. Quando Elisa decide di lasciare l'agio della ricchezza per immergersi nella realtà delle persone comuni è risoluta, ma si trova catapultata in un mondo inaspettato. La vita quotidiana è piena di difficoltà a lei sconosciute: cucinare, lavare e sistemare gli abiti sono operazioni misteriose. E come si accende una lavatrice? Elisa ha un disperato bisogno di un maggiordomo. Sarà forse quel bel ragazzo che le ha aperto la porta di casa e che si ostina a sostenere di essere solo il suo “coinquilino”?
Una storia romantica e scanzonata che ci farà riscoprire il gusto delle piccole difficoltà quotidiane, che diventano piacere quando si mescolano con l'amore. E la gioia di poter scegliere liberamente cosa fare della propria vita. 








Eccovene un assaggio!




[...] «Ripetilo ancora» sussurro vicino alle sue labbra. «Ti amo…» ripete a voce bassa, prima che le nostre labbra si uniscano in un bacio che sa di amore. Ora mi sento invincibile. Mi sento donna, mi sento sexy… mi sento sua. Sì, sento che potrei fare qualsiasi cosa e vorrei urlare al mondo ciò che mi esplode dentro. Alex mi ama. Alex ama me! «Non hai bisogno di quella roba per piacermi, non hai bisogno di giochini hot per farmi impazzire, basta che mi sfiori così, come stai facendo…» sussurra, mentre la mia mano gli accarezza il volto. «E io impazzisco di amore, io impazzisco per te.» In un batter d’occhio mi ritrovo nuda, sul letto, sotto di lui. Sento le sue mani percorrere il mio corpo, sento l’eccitazione crescere, sento che lo voglio. Allargo le gambe, pronta ad accoglierlo e Alex è già dentro di me. Non riesco a pensare a nulla, ora. Voglio solo lui. [...]












L'AUTRICE: Rujada Atzori è nata e vive in Sardegna.  Ha esordito con il romanzo “The secret una scommessa d'amore” e non ha smesso più. Scrive a quattro mani con una collega e le sue storie entrate molte volte  nella classifica di Amazon.


Nessun commento:

Posta un commento