martedì 2 agosto 2016

Segnalazione - UNA NUOVA ALBA di Cristina Lattaro

Iniziamo oggi le nuove segnalazioni per YouFeel - Rizzoli della collana Original.
Vi presento il Mood Emozionante con Cristina Lattaro e il suo romanzo "Una nuova alba".
Parola d'ordine: L'amore è un’onda di rugiada che travolge tutte le barriere.
Andiamo a conoscerlo più da vicino!

 


 

SINOSSI: Sabina insegna fisica in un istituto superiore. È sola, dopo la fine della convivenza con Giancarlo. Per lei non è stato facile chiudere un rapporto che durava da tempo, dimenticare e ricominciare. Così quando il preside, uomo molto severo, inizia a corteggiarla, lei va in crisi, dibattuta fra il ricordo di un amore passato e la proposta di una nuova avventura amorosa. Forse fin troppo ardita, dato che il preside è impegnato con una ragazza più giovane di Sabina e non ne fa mistero. Eppure per arrivare alla luce bisogna passare nel buio della notte. E tra le tempeste del cuore. Lo sa Marco, un ragazzo che Sabina incontra quando entra nella chiesa di Santa Lucia per ripararsi da un acquazzone. Un incontro casuale, o forse no?
Un romanzo ricco di emozioni e sentimenti, profondo ed estremamente sensuale, che vi coinvolgerà fino alla fine.









Eccovene un assaggio!



[...] Scendo le scale rabbrividendo. Nell’androne al piano terra c’è Giancarlo. Mi appare pulito e in ordine, mentre io mi sento sporca perché per un breve periodo sono diventata squallida. Giancarlo mi osserva, valuta la densità del mio sguardo, sta decidendo se qualcosa nei suoi confronti è cambiato dall’ultima volta che ci siamo visti. Non voglio che fraintenda la mia nuova consapevolezza con una svolta a suo vantaggio. Lo amo ancora come ha sempre sostenuto Rita e lo amerò sempre. La distanza tra noi, tuttavia, è incolmabile perché a quella che ha segnato lui andandosene si è aggiunta quella che ho percorso io precipitando nel mondo. [...]





 


L'AUTRICE: Cristina Lattaro nasce e vive a Rieti. Ingegnere elettronico presso il reparto di Ricerca & Sviluppo di una multinazionale statunitense, titolare di 5 brevetti e di alcuni articoli scientifici. Ha pubblicato diversi titoli con case editrici non a pagamento, tassativamente NOEAP, fino alla fondazione di bookEco Media per la quale sta raccogliendo i diritti di quanto ceduto in passato. 

Nessun commento:

Posta un commento